mercoledì 8 maggio 2013

L'importante è.. votare!

No, non sto facendo campagna elettorale per qualche partito ma semplicemente per un concorso culinario!
Il concorso in questione è quello indetto dall'Asiago DOP che consiste nel creare il miglior panino (con l'Asiago, of course) possibile.
Io ho partecipato insieme a mio papà ed il nome è il suo (essendo io minorenne non potrei partecipare!), ma ovviamente sto facendo un po' di pubblicità :)
Quindi, se vi va di sostenermi e se vi piace il panino in questione ma, sopratutto, se siete iscritti a Facebook (da cui si vota), andate su questa pagina, iscrivetevi e votate, votate, votate :D
Il panino si chiama "Fuso di gusto" di Enrico Della Fina, categoria "appassionati", leggete la ricetta e ditemi cosa ne pensate :)


Per votare dovrete registrarvi alla pagina che vi ho dato prima, inserire i vostri dati, entrare nella vostra email e da lì sarete reindirizzati a votare.
La ricetta e gli ingredienti potrete vederli direttamente sul sito, non dimenticatevi di farmi sapere la vostra!

Grazie mille in anticipo,
Valerie :)

2 commenti:

  1. Cara Valerie,
    ma veramente sei minorenne?
    Che tenerezza! Complimenti ancor di più per le tue ricette, vista anche l'età!
    Vado subito a votare per te, questo panino ha un aspetto fantastico.
    Ho visto che abbiamo cominciato con il blog nello stesso periodo, teniamoci in contatto! Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    si, minorenne ancora per poco ma pur sempre 17enne :)
    Grazie mille per il voto e per i complimenti, visiterò assolutamente il tuo blog :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento, mi fa piacere sapere la vostra opinione :)